CONCORSO PER MARCHIO - LA ROMAGNA DA GUSTARE

Bando valido fino al : //

Descrizione

La Romagna da Gustare si merita un marchio, vuoi farlo tu?
Partecipa al primo contest curato dal Romagna Creative District - deadline 27 aprile

È aperto il concorso per la progettazione di marchio, segnaletica, campagna di comunicazione e serie di eventi per “Romagna da Gustare”, il progetto di piattaforma informatico - logistica promosso dal CISE su incarico delle Camere di Commercio di Forlì - Cesena e Ravenna che organizza un flusso di prodotti del territorio verso le strutture turistiche del territorio stesso. Il contest è riservato agli iscritti al sito www.romagnacreativedistrict.com e scade il 27 aprile.
 
Il concorso prevede la realizzazione di un marchio e della relativa segnaletica che identificherà i locali (ristoranti, hotel e punti vendita) in cui vengono utilizzati prodotti agroalimentari della Romagna, acquistati attraverso la piattaforma delle due Camere di Commercio e l’ideazione, la realizzazione di una campagna di comunicazione e di promozione del marchio nonché l’ideazione di operazioni promozionali da programmare nel periodo estivo (giugno-settembre).
 
È previsto un premio di 35.000,00 euro comprensivo di IVA per la realizzazione e la gestione della campagna di comunicazione e eventi.
 
Promotore del concorso è il CISE - Centro per l’ Innovazione e lo Sviluppo Economico della Camera di Commercio di Forlì, che ne ha affidato al Romagna Creative District la gestione. L’obiettivo di questo progetto è integrare e favorire l’utilizzo dei prodotti di stagione locali negli alberghi e nelle strutture della riviera adriatica coinvolgendo le realtà creative del territorio.
Info e concorso su http://www.romagnacreativedistrict.com
 
RICERCA SEMPLICE

Annunci di lavoro e aggiornamenti su FacebookI nostri feed con annunci di lavoroAnnunci di lavoro e aggiornamenti su TwitterTrova lavoro anche su LinkedinAnnunci di lavoro e aggiornamenti con la nostra newsletterAnnunci di lavoro tramite Google Plus