Quello che Panto vi chiede attraverso questo contest su Zooppa è di realizzare delle proposte pubblicitarie con l’obiettivo di potenziare il consolidamento dell’azienda.

Bando valido fino al : //

Descrizione


I focus del brand Panto su cui dovrete concentrarvi sono:

il PRODOTTO - le porte e le finestre Panto sono realizzate per durare nel tempo, per arredare grazie ad una particolare cura per il design, studiato fin nel più piccolo dettaglio, sempre elegante ed attuale nelle proposte di linee, essenze, colori e accessori.

la TECNOLOGIA - i sistemi produttivi di Panto sono all’avanguardia e in grado di creare infissi capaci di superare i più difficili test di resistenza. Inoltre, Panto ha da sempre a cuore la salvaguardia dell’ambiente: le tecnologie utilizzate rispettano la normativa vigente in materia ambientale consentendo di diminuire le emissioni in atmosfera di sostanze inquinanti e di gas nocivi.

la PERSONALIZZAZIONE - l’offerta di Panto è ampia: i modelli sono realizzati su misura, per adattarsi perfettamente sia ad edifici nuovi sia a ristrutturazioni.

Partendo dal presupposto che il marchio oggi gode di un’altissima notorietà, frutto di una lunga storia di qualità, innovazione e risultati, l’obiettivo a cui dovranno mirare i vostri lavori è:

potenziare il consolidamento dell’azienda come leader del settore

comunicare Panto come punta più avanzata in termini di design

rendere l’immagine dell’azienda più moderna e all’avanguardia LE SPECIFICHE

Realizzate su questa base degli spot video della durata massima di 1 minuto, delle grafiche, dei banner o degli spot radio.

I target a cui dovranno rivolgersi le vostre proposte sono tre:

Privati

Influenzatori (progettisti e architetti)

Rivenditori

Il tone of voice con il quale presentare il brand nei vostri lavori è raffinato, design oriented, fashion e smart.

Ricordate di inserire nei vostri lavori il pay-off del brand: “Panto, tra te e il mondo”.

Avete tempo fino al 12 luglio 2010 per caricare le vostre proposte sul sito di Zooppa. Basta cliccare sul pulsante UPLOAD presente in questa pagina e scegliere la tipologia di proposta che volete caricare, tra video, grafica, banner o spot radio.



I PREMI

Alla conclusione del contest saranno scelti i migliori lavori tra tutti quelli caricati e a questi saranno assegnati premi per un valore complessivo di 13,500 Zoop$ (1 Zoop$ = 1 US$). Vedi i premi in dettaglio http://zooppa.it/contests/panto#contest-info-2

CONDIVIDI

OUR PARTNERS