IED Borsa di studio Firenze

Bando valido fino al : //

Descrizione


 




ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN | MASTER COURSES



PROFESSIONE GRAPHIC DESIGNER



Partecipa al contest di IED Firenze e vinci una borsa di studio



A tutti i giovani creativi è rivolto l’invito a partecipare alcontest grafico organizzatoSabato 12 Marzo presso la sede IED di Vicolo Santa Maria Maggiore 1aFirenze.



All’autore del miglior progetto sarà assegnata 1 Borsa di Studio per partecipare alla prima  edizione del Master in Graphic Design, in partenza a Firenze dal prossimo 27 Aprile 2011. Un Master dal respiro internazionale, organizzato con partner del calibro di Rolling Stone Italia, Wired Italia, Studio KM Zero, Luisa Via Roma, Sketchthisout, nel quale gli approfondimenti in web communication e social media permetteranno di preparare figure professionali molto richieste dal mercato.



La prova è aperta a tutti gli studenti, italiani e stranieri, che per studio o professione sono impegnati nella grafica e nella comunicazione e intendono sviluppare competenze e abilità per operare nel mondo della comunicazione visiva con professionalità.



Il tema della prova verrà assegnato in data 12 Marzo 2011 alle ore 14,00 dal partner del progetto Caffè Corsini. Ogni partecipante realizzerà il progetto nelle aule della sede IED Firenze utilizzando le postazioni informatiche della scuola (Piattaforma Mac - Software Photoshop, Illustrator, InDesign).



Una Giuria composta da docenti e professionisti di IED Firenze e Caffè Corsini valuterà i progetti sulla base dell’originalità e creatività della grafica, della coerenza con il brief, del messaggio della grafica e della qualità della realizzazione (uso dei colori e dei font).



Clicca qui (http://ied.it/firenze/blog/borsa-di-studio-master-in-graphic-design/7045?activityId={60125918-7D3A-E011-8E54-00145EFCED7A} ) per prendere visione del Regolamento completo e invia la tua richiesta di partecipazione entro e non oltre il 28 Febbraio 2011.



 



Contatti e Informazioni



IED Firenze



Vicolo Santa Maria Maggiore, 1 - 50123 Firenze (Fi) - Italy



Tel:+39 055 2676311| Fax:+39 055 2645685



E-mail: infoflorence@ied.edu


CONDIVIDI

OUR PARTNERS