Lampa Award 2018 - disegna nuovi accessori tecnici per settore moda

Bando valido fino al : 11/02/2019

Descrizione

Nuovo contest di product design su Desall.com: Lampa e Desall vi invitano alla nuova edizione del Lampa Award, al fine di ricercare soluzioni innovative per accessori tecnici per abbigliamento dedicati al mondo streetwear, incluse chiusure tuk, fermacorda, fibbie, agganciature, passalacci, anelli, ganci e moschettoni.

Lampa è alla ricerca di soluzioni innovative sia in termini estetici sia funzionali per una nuova collezione di accessori tecnici per abbigliamento, pelletteria e calzatura, reinterpretando con nuove forme e scelte estetiche alcune tipologie di prodotto già esistenti o suggerendo soluzioni tecniche del tutto inedite.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/LampaAward18

Calendario
Fase di upload: 11 dicembre 2018 – 11 febbraio 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dall’11 febbraio 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine aprile 2019

Awards totali
€3000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).


LAMPA
Lampa è un’azienda attiva nel settore della progettazione industriale e produzione di accessori per i più importanti marchi della moda italiana e internazionale, con una lunga esperienza nel settore e un importante know-how che la rendono uno fra i player principali di questo ambiente. Grazie all’attenta gestione dell’intero processo di sviluppo e a partnership strategiche, Lampa riesce a proporre ai propri clienti soluzioni altamente personalizzate, scegliendo con cura i materiali più adatti alla tipologia di prodotto richiesta e osservando al contempo uno standard qualitativo d’eccellenza. L’intero flusso produttivo è inoltre svolto nel pieno rispetto delle tematiche ambientali ed energetiche, servendosi di impianti all’avanguardia volti alla riduzione dell’inquinamento ambientale e a un migliore smaltimento dei rifiuti.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

http://bit.ly/LampaAward18
CONDIVIDI

OUR PARTNERS