Switch On Design - GEWISS

Bando valido fino al : 17/12/2018

Descrizione

GEWISS - azienda leader in sistemi elettrotecnici e di illuminazione - e Desall.com invitano la community internazionale a disegnare un nuovo prodotto per il sistema home domotics, proponendo due nuove placche e due nuovi tasti interruttori, curati nello stile e dalla grande valenza estetica.

Le placche da voi proposte dovranno essere disponibili in due versioni, caratterizzate da stili e target differenti: una placca dallo stile classico ispirata al modello Top system e nuova placca squadrata. Inoltre, siete invitati a proporre il design per due nuovi tasti interruttori ad uso civile, tra loro diversi per stile e target consumatore.

Scadenza invio progetti: 17 dicembre 2018
Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/SwitchOnDesign
Award: €4000


GEWISS
GEWISS è una realtà leader operante a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione. I costanti investimenti finalizzati alla ricerca e sviluppo, alla preparazione di tutto il personale e al potenziamento delle strutture produttive hanno permesso a GEWISS di affermarsi come interlocutore di riferimento per il mercato nella produzione di soluzioni per la domotica, per la distribuzione dell’energia e per l’illuminazione urbana, stradale, industriale e d’emergenza: oltre ai sistemi per l’automazione e la videocomunicazione, il catalogo GEWISS include anche sistemi di protezione e di ricarica per veicoli elettrici.
GEWISS è oggi in grado di fornire un’offerta integrata che si compone di oltre 20.000 prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato elettrotecnico in ambito residenziale, industriale e terziario.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Sito

http://bit.ly/SwitchOnDesign
CONDIVIDI

OUR PARTNERS