JOB CIAK - I GIOVANI RIPRENDONO IL LAVORO

Bando valido fino al : 05/02/2018

Descrizione

VIDEO CONTEST DI UILWEB.TV E UIL NAZIONALE DEDICATA A GIOVANI E LAVORO
Il video contest “JOB CIAK - I GIOVANI RIPRENDONO IL LAVORO”, organizzato da Uilweb.Tv e Uil Nazionale è rivolto a giovani videomakers, registi, videoartisti e studenti che vogliono raccontare, attraverso un filmato, il mondo del lavoro dal proprio punto di vista.
Dal mito del posto fisso, alla flessibilità, passando per lo smart-working e l’impresa 4.0, le ultime generazioni sono alle prese con la ricerca del primo posto di lavoro o con l’affermazione professionale, in un contesto in cui la formazione delle competenze diventa rilevante.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i cittadini, di qualsiasi nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. I filmati, come da bando, dovranno pervenire alla redazione della Uilweb.Tv - Via Lucullo, 6 - 00187 Roma - entro il 5 febbraio 2018.
Due i premi previsti: il “premio giuria” e il “premio social”.
Il “premio giuria” sarà attribuito al filmato ritenuto migliore secondo criteri tecnici ed artistici. Il premio sarà pari a 2.000 euro.
La composizione della giuria sarà resa nota in seguito e pubblicata sul sito www.uilweb.tv nella pagina dedicata al video contest.
Il “premio social”, invece, pari a 1.000 euro, sarà assegnato al video che avrà raggiunto il maggior numero di like nella votazione online, possibile sia sul sito www.uilweb.tv, nella sezione dedicata al concorso, sia sulla pagina Facebook della Uilweb.Tv.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma, il 5 marzo 2018, in occasione del decennale della Uilweb.Tv e del 68° anniversario della Uil.
Il bando completo è disponibile su www.uilweb.tv e su www.uil.it.


Sito

www.uilweb.tv
CONDIVIDI

OUR PARTNERS