concorso “Crea il tuo videoclip con Getty Images”

Bando valido fino al : //

Descrizione

Dopo l’enorme successo avuto in Spagna, Getty Images— leader mondiale nella creazione e distribuzione di fotografie, audio e video — in collaborazione conUserFarm — la prima piattaforma internazionale di crowdsourcing audiovisivo — lanciano anche in Italia il concorso “Crea il tuo videoclip con Getty Images”.
 
Il video migliore verrà premiato con una videocamera tascabile Samsung HMX – U20SP  e un abbonamento annuale a Thinkstock! Il secondo e il terzo  video invece verranno premiati con un pacchetto immagini da scaricare dal sito (25 per il terzo classificato e  ben 100 per il secondo).
 
La community deve costruire una narrazione che possa raccontare il concetto che Getty Images non è solo il leader delle immagini concesse con licenze rights-managed e royalty-free, ma è anche video e musica:
Metti a frutto il tuo talento e la tua creatività per creare un videoclip o uno spot. Aiutaci a promuovere il concetto che Getty Images è anche video e musica. Decidi tu come. Crea una storia miscelando e montando il materiale audiovisivo a tua disposizione. Sorprendici con un montaggio ritmato, una trama inusuale e un finale imprevedibile.
Questo tipo di iniziative favoriscono la partecipazione e l’integrazione della comunità dei creativi, le agenzie, e i broadcaster a scoprire e inventare le infinite possibilità della pubblicità generata dagli utenti (User Generated Advertising).
Clicca qui per info
 
RICERCA SEMPLICE