BEEH! Designer Contest

Bando valido fino al : //

Descrizione

Ricerca di progetti innovativi che abbiano come elemento distintivo l'utilizzo della lana.
 
Agrimercati-Camera di Commercio di Milano in collaborazione con ARtCO e Bic la fucina stanno organizzando una serie di attività volte a rilanciare l'impiego di lana di provenienza lombarda nella creazione di nuovi prodotti che richiamino i valori della tradizione locale e della filiera corta.
All'interno di queste attività si pone il BEEH! Designer Contest, concorso finalizzato alla ricerca di progetti per prodotti che presentino una componente in lana. I progetti potranno essere appartenenti a diverse categorie di prodotti, dall'abbigliamento al complemento d'arredo passando per gli accessori moda. 
 Il progetto migliore sarà premiato nel corso di un evento finale presso "Palazzo Affari" il 15 dicembre 2010. In questra occasione i progettisti che fossero interessati potranno presentare i loro progetti ai partecipanti all'evento.
 
 Termine invio progetti: 30 novembre 2010"
 Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione: www.artcofactory.com
 
RICERCA SEMPLICE

Annunci di lavoro e aggiornamenti su FacebookI nostri feed con annunci di lavoroAnnunci di lavoro e aggiornamenti su TwitterTrova lavoro anche su LinkedinAnnunci di lavoro e aggiornamenti con la nostra newsletterAnnunci di lavoro tramite Google Plus