Printbee - Un mondo di carta per Illustratori

Bando valido fino al : 06/11/2015

Descrizione

Printbee Un mondo di Carta 2015 è il bando promosso da Mediagraf S.p.a dedicato agli illustratori, con lo scopo di mettere in contatto il mondo della creatività con il mercato editoriale italiano.

Il bando è internazionale e gratuito ed è rivolto a tutti gli individui maggiorenni al momento dell’invio del bando e alle personalità giuridiche.

I partecipanti al bando dovranno inviare, entro il 6 novembre 2015, da una a tre illustrazioni in bianco e nero, edite o inedite, declinando liberamente il concetto di: POSITIVO E NEGATIVO.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà alcune opere meritevoli. La opere selezionate, nel caso si raggiungesse un numero sufficiente di opere meritevoli, verranno incluse in un volume stampato da Mediagraf S.p.a.. Il libro verrà stampato e consegnato dal personale di Mediagraf agli editori presenti in alcune grandi fiere di settore e/o spedito loro via posta.

La giuria valuterà, a suo insindacabile giudizio, l’illustrazione migliore, che verrà scelta come copertina del volume stampato. L’autore titolare dell’illustrazione riceverà come controprestazione per il lavoro svolto € 500 (euro cinquecento) totali.

Sito

http://blog.printbee.it/bando-printbee-un-mondo-di-carta/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS