EXPRIMITI

Bando valido fino al : 04/10/2015

Descrizione

Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione

CHE COS’È

Il concorso “Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione!” vuole incentivare la creatività e mira a selezionare la migliore idea per un ‘Concept Creativo’ che rappresenti in modo originale il mondo del lettering e del type design attraverso l’uso di una particolare finitura esclusiva di Exaprint!

COSA DEVI FARE:

Richiediamo la realizzazione di un elaborato grafico, dimensione 10x21 cm, che usi in modo originale e creativo la stampa in quadricromia + bianco su supporto metallizzato in combinazione con le seguenti finiture: plastificazione soft touch e vernice uv 3d alto spessore.

COSA CI ASPETTIAMO:

L’elaborato prodotto dovrà rappresentare un progetto innovativo che esalti al meglio le potenzialità e le (infinite) soluzioni che si possono ottenere dalla combinazione di queste finiture con le tecniche di stampa.

I partecipanti al concorso potranno scaricare gratuitamente fino a 5 immagini sul sito Fotolia da utilizzare esclusivamente per il contest! Nessun limite all’immaginazione!

TERMINI E MODALITÀ DI CONSEGNA:

I partecipanti avranno tempo fino al 30 settembre 2015 per procedere con l’iscrizione al contest e potranno caricare l’idea progettuale entro il 4 ottobre 2015 solo attraverso il link ricevuto via email dopo l'iscrizione. E' possibile presentare una sola proposta progettuale per ogni partecipante.

I PREMI:

Il progetto vincitore riceverà un compenso di 1500€ e il suo progetto sarà inserito nelle campionature del “campionario finiture” di Exaprint.

Scopri i dettagli: www.exaprint.it/page/contest

Sito

www.exaprint.it/page/contest
CONDIVIDI

OUR PARTNERS