Hyperlapse

Bando valido fino al : 11/10/2014

Descrizione

#comon2014 #hyperlapse
Regolamento #hyperlapse #comon2014

Cosa vi chiediamo
Partecipare è semplicissimo: crea un time-lapse con l'app hyperlapse, nella cui inquadratura compaia per qualche fotogramma il tuo selfie, e che rappresenti un aspetto della tua città, e pubblicala su instagram con gli hastag #hyperlapse #comon2014.
Tutti i video verranno automaticamente importati nella sezione dedicata del nostro sito e gli utenti potranno votarle con il meccanismo del ‘mi piace’ di facebook.
Il concorso è aperto a tutti senza limitazioni, ed ogni utente potrà inviare un numero illimitato di timelapse.

I vincitori
Le votazioni avverranno dall'8 settembre all'11 ottobre, periodo durante il quale si potranno pubblicare i video. Le votazioni avverranno secondo il meccanismo del “mi piace” di Facebook. Per poter votare l’utente, registrato e loggato su Facebook, accederà alla
sezione dedicata al concorso su www.comon-co.it e potrà assegnare la sua preferenza a quanti progetti riterrà opportuno.
Trai 50 che avranno ricevuto più voti sul sito, la giuria, composta dallo staff comunicazione di comON, sceglierà il progetto più idoneo. Trai 50 ammessi in finale, ogni singolo utente potrà essere ammesso con un massimo di 3 video.
La giuria assegnerà anche un premio a sua totale discrezione, a prescindere dai voti degli utenti

I premiVoto del pubblico
Il premio per il vincitore sarà una Polaroid Z2300W, la versione moderna della classica fotocamera Polaroid istantanea che avete imparato ad amare.
Con la Polaroid Z2300W potrete scattare foto a 10MB e video HD che saranno salvati sulla scheda SD, ma potrete anche stampare instantaneamente!
http://www.polaroidstore.com/products/instant-cameras/10-megapixel-instant-print-digital-camera-z2300w-white.htm
Voto della giuriaBorsa di studio del valore del 50% della retta annuale del primo anno per il corso di laurea in "Arti Visive, Comunicazione & Art Direction" dell'Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Como

Sito

http://contests.comon-co.it/it/contest/comon2014-hyperlapse/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS