FISDIR Concorso di scrittura creativa

Bando valido fino al : //

Descrizione

FISDIR – Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale –  indice un bando di concorso di scrittura creativa con l’intento di produrre un cortometraggio della durata di 21 minuti circa.

Il progetto si svilupperà su un soggetto già stabilito dalla Federazione sul quale gli aspiranti sceneggiatori dovranno lavorare.

La Federazione si riserva di scegliere le storie singolarmente, quindi il candidato può vedersi vincitore per 1-2 o 3 soggetti.

Il compenso che verrà riconosciuto per ciascuna storia vincitrice del bando sarà pari ad € 400,00 al netto delle ritenute.

Per partecipare al bando siete invitati a prendere visione del file pdf. di seguito riportato, nel quale vengono forniti dettagli sul regolamento, ed esempi dei tre soggetti che dovranno essere sviluppati entro e non oltre il termine ultimo del 28 Febbraio 2014.(la data potrà subire modifiche per dare più tempo ai partecipanti)

 Ai candidati vincitori, oltre al compenso in denaro, sarà riconosciuto il titolo di sceneggiatore all’interno del prodotto audiovisivo.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che prenderanno in considerazione il progetto e, onde evitare perdite di tempo da parte di tutte le figure coinvolte nel progetto, si prega fare una breve opera di documentazione sul tema trattato prima di scrivere.

 

Maggiori informazioni su 
http://www.fisdir.it/news/concorso-fisdir/

 
RICERCA SEMPLICE