CupCake - concorso per giovani creativi e designer

Bando valido fino al : //

Descrizione

Concorso per giovani creativi e designer: ‘CupCake. Creativity and design for new markets and new needs’ che dà a 16 creativi selezionati l’opportunità di svolgere uno stage spesato di 3 mesi in Europa.

CUPCAKE

CupCake è un concorso per giovani creativi e designer – disoccupati o inoccupati -. L’iniziativa dà ai partecipanti l’opportunità di svolgere uno stage di 3 mesi presso imprese, incubatori o agenzie di sviluppo in Europa (Germania, Slovenia, Belgio, Estonia, Svezia, Danimarca, Spagna) per i 16 creativi selezionati. I candidati devono presentare delle idee progettuali innovative nei seguenti settori: design, moda, comunicazione visiva, multimedia e digitale.

Per candidarsi è necessario avere i seguenti requisiti:

< >Possedere una laurea di primo livelloDimostrare di avere competenze nel settore culturale e creativoEssere residenti o domiciliati in LombardiaEssere iscritti al Centro per l’Impiego (per informazioni vedi Centro per l'impiego di Milano) [ci si può iscrivere anche successivamente]Avere un livello di conoscenza della lingua inglese non inferiore al livello B1 del CEFRPresentare un’idea innovativa di progetto sotto forma di presentazione multimediale (PPT o PDF)

www.makeyourcupcake.it.

 

 
RICERCA SEMPLICE