Nokia City Tellers - Short Film Contest

Bando valido fino al : //

Descrizione

Nokia City Tellers - Short Film Contest
 
Pensi che uno smartphone sia un eccellente strumento creativo? Nokia mette alla prova la tua abilità di videomaker: componi uno script originale per un corto da girare con uno smartphone (durata: da 90 secondi a massimo 3 minuti). 
I 10 migliori script selezionati da Nokia vinceranno 500 euro, la possibilità di partecipare a festival e un nuovo Nokia Lumia 1020, per girare davvero il corto e accedere alla seconda parte del concorso, dedicata ai video. Il vincitore assoluto vincerà ben 5 mila euro.
 
Il tema
Il titolo del contest è "Nokia City Tellers": protagonista è la città, la vita urbana nelle sue sfaccettature più inedite e nelle sue bellezze inaspettate.
 
Deadline
Gli elaborati dovranno pervenire entro la mezzanotte del 25 agosto.
 
Come partecipare
Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione al link  http://www.shicon.com/participate/contest/nokiacitytellers_shortfilm_contest  . 

La partecipazione è gratuita.
 
Buon City Telling! 
 

#Nokiacitytellers

 
RICERCA SEMPLICE

Annunci di lavoro e aggiornamenti su FacebookI nostri feed con annunci di lavoroAnnunci di lavoro e aggiornamenti su TwitterTrova lavoro anche su LinkedinAnnunci di lavoro e aggiornamenti con la nostra newsletterAnnunci di lavoro tramite Google Plus