PROGETTA IL PACKAGING DELLA NUOVE BIRRE ZAGO

Bando valido fino al : //

Descrizione


“PROGETTA IL PACKAGING DELLA NUOVE BIRRE ZAGO”



 



Scadenza 5 ottobre  2013.



 



Il concorso è finalizzato a realizzare il packaging per una nuova linea di  birre della ZAGO da cl.33.



 



L’innovazione nel packaging, l’eleganza della grafica, il trasferimento del concetto qualitativo e di artigianalità della birra ZAGO,  il marchio che evochi preferibilmente alla birra e alle sue materie prime, un brand facile da pronunciare e da ricordare, la continuità della gamma nelle 8 versioni, pur nella differenziazione per ciascuna referenza, sono i criteri fondamentali della selezione.



 



L’esito verrà ufficializzato entro il 15 ottobre 2013, sul sito www.zago.it area concorsi e  sulla pagina Facebook ZAGO TASTE GOOD  e verrà data comunicazione via mail al vincitore.



 



Il concorso prevede per il primo classificato un premio del valore stimato di 3.000  consistente in una somma di denaro di 2.500  netti, 12 bottiglie di HY cl 75 metodo Champenoise, 12 bottiglie HY CUVEE cl. 75 metodo Champenoise, 12 bottiglie di Nut, e 6 bottiglie di Edikt Pils.



 



Per scaricare il Regolamento al Bando, il modulo d’iscrizione, immagini e scheda tecnica della bottiglia, andate nel sito www.zago.it area concorsi o su sulla pagina Facebook ZAGO TASTE GOOD.



 



 



Per maggiori informazioni:



 



uff. marketing ZAGO concorsozago@gmail.com – 0434/621583



 



ZAGO SRL - via Einaudi, 18 - casella Postale 53 - Prata di Pordenone (PN) – www.zago.it


CONDIVIDI

OUR PARTNERS