IdeasON Awards 2010

Bando valido fino al : //

Descrizione

Tre organizzatori, una giuria di prestigio, un progetto ambizioso e un unico obiettivo: darti l'opportunità di trasformare la tua idea imprenditoriale in un business.
Innovation Festival, Too Lazy To Do It e Mifaccioimpresa indicono l'iniziativa internazionale IdeasON Awards 2010, in collaborazione con Startupbusiness.it, Prestiamoci e il media partner Focus: un premio nato per valorizzare le migliori idee imprenditoriali in alcuni fra i settori più caldi del momento: l'ambiente, la tecnologia digitale, la moda, il design, la salute o il cibo.

Gli IdeasON Awards sono dedicati a te. Se hai nel cassetto un'idea di business è arrivato il momento di tirarla fuori! Scrivila o raccontala in un video. Selezioneremo le migliori durante l'estate e le sottoporremo a una giuria di esperti, che eleggeranno le quattro migliori in assoluto. I vincitori saranno premiati il 9 ottobre 2010 a Milano, durante l'Innovation Festival.

Ognuno dei quattro vincitori riceverà un iPad della Apple (ebbene sì, proprio lui!), un vero business plan professionale fatto dagli esperti della Alintec (per la cronaca: farselo fare costa migliaia di euro...), una copia del libro di Lazy Guy che uscirà in America a fine luglio, un'intervista video destinata a fare il giro della rete, un articolo su Focus (parliamo di centinaia di migliaia di lettori!) e, last but not least, tre giorni in Smau a incontrare i più importanti venture capital e business angels italiani, cioè quelli che annusano le buone idee e le finanziano sul serio.

Clicca qui per scaricare il pdf

 

 
RICERCA SEMPLICE

Annunci di lavoro e aggiornamenti su FacebookI nostri feed con annunci di lavoroAnnunci di lavoro e aggiornamenti su TwitterTrova lavoro anche su LinkedinAnnunci di lavoro e aggiornamenti con la nostra newsletterAnnunci di lavoro tramite Google Plus