in contatto - bando cinema

Bando valido fino al : //

Descrizione


 



In Contatto è un progetto a sostegno della creatività giovanile per la creazione di opere audiovisive low budget, che prevedano l’utilizzo delle nuove tecnologie multimediali e la cooperazione tra giovani artisti e pubblici di riferimento.



In Contatto è un progetto promosso da ANCI e dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sostegno della “Creatività Giovanile”.



Il bando è aperto a tutti i giovani artisti, che abbiamo compiuto la maggiore età al momento dell’iscrizione e non abbiamo superato i 35 anni. vengono messi a disposizione 3.000 euro per

10 cortometraggi.



Il fulcro operativo dell’intero progetto sarà la piattaforma web cineama.it, nata con lo scopo di supportare lo sviluppo di progetti audiovisivi sia in fase di produzione che di distribuzione, grazie all’aiuto di una community di utenti pronti a offrire il proprio contributo operativo e creativo.



Per consultare il bando, per scaricare il form di iscrizione e per informazioni consultate il sito http://www.cineama.it/incontatto/


CONDIVIDI

OUR PARTNERS