“SUMMER VIBES” COOLHUNTING CONTEST by OVS.

Bando valido fino al : //

Descrizione


“SUMMER VIBES” COOLHUNTING CONTEST by OVS.



Crea il mood board dell’Estate. Primo premio 2.000€



OVS, punto di riferimento nel fashion retail italiano, chiede ai coolhunters di tutto il mondo di individuare quelle che sono e saranno le mode e le tendenze fashion e lifestyle dell’Estate e di interpretarle creativamente sotto forma di mood board.



Ai partecipanti è richiesto di esprimere visivamente il risultato delle loro ricerche attraverso dei mood board, collage digitali composti da fotografie, palette di colori, pattern e parole in grado di restituire suggestioni fashion & lifestyle.

Create dei veri e propri collage, utilizzando foto e immagini in grado di restituire visivamente il vostro concept: outfit interessanti, oggetti o accessori cool, città e panorami, pattern di tessuti o fantasie particolari, palette di colori, disegni e bozzetti, frasi e citazioni che esprimono le vostre idee.



PREMI E VISIBILITÀ



OVS giudicherà i vostri mood board e le vostre capacità di restituire un’interpretazione di stile in modo più suggestivo ed efficace .



- Il mood board con il concept più interessante e completo si aggiudicherà un premio in denaro di €2.000.



- Altre 3 proposte interessanti potranno invece aggiudicarsi 3 biciclette Dude Bikes, un modello pieghevole da 20’’, leggera, resistente, divertente da guidare ed estremamente pratica e versatile in qualsiasi ambiente, dalla metropoli alla campagna




Sito

http://www.shicon.com/participate/contest/summer_vibes_coolhunting_contest
CONDIVIDI

OUR PARTNERS