Realizzate un video della durata massima di 1 minuto in cui emergano i seguenti vantaggi dell’offerta PosteMobile

Bando valido fino al : //

Descrizione


Realizzate un video della durata massima di 1 minuto in cui emergano i seguenti vantaggi dell’offerta PosteMobile:

PosteMobile è l’offerta completa e chiara. Adatta sia per il privato che per l’attività professionale.

Anche se non ti rincorre giorno e notte con le promozioni e con gli spot ti fa risparmiare semplicemente perché è conveniente.

La trovi ovunque. La SIM PosteMobile è disponibile in 14.000 uffici postali e anche online: basta rivolgersi all’Ufficio Postale più vicino per avere informazioni sulla tariffa più adatta alle proprie esigenze.

E’ affidabile

Questi sono i temi da elaborare, ma fate attenzione perché ora arriva la parte più importante: vi abbiamo detto cosa dire ma fondamentale è il come dirlo. LE SPECIFICHE

Non fate un video descrittivo, ma realizzate un’interpretazione ironica dei key concepts che abbiamo illustrato. PosteMobile vi chiede infatti di ispirarvi alla comunicazione dei top brand del mondo mobile facendo risaltare attraverso una contrapposizione al limite della parodia la semplicità e la chiarezza dell’offerta PosteMobile. Usate quindi un tone of voice ironico, fresco, simpatico.

Attenzione però, perché il video che ci invierete devono essere realizzati con correttezza e trasparenza! Non è assolutamente ammesso:

citare o fare espliciti riferimenti a nomi e marchi né causare discredito o denigrare marchi, denominazioni commerciali altri segni distintivi, beni, servizi, attività o posizione dei soggetti cui vi siete ispirati per la creazione del vostro video.

ingenerare confusione tra PosteMobile e i soggetti cui vi siete ispirati per la creazione del vostro video.

Tutto chiaro? Iniziate a creare allora! Avete tempo fino alle 23.59 del 5 luglio 2010 per caricare i vostri video per questo contest.



I PREMI

In palio ci sono ben 9,500 Zoop$ (1 Zoop$ = 1 US$) di montepremi. Alla chiusura del contest saranno proclamati i vincitori per le tre categorie presenti: video scelti dalla giuria PosteMobile, video scelti dallo staff di Zooppa e video più votati dalla community degli utenti. Scoprite nel dettaglio tutti i premi in palio: http://zooppa.it/contests/postemobile-2#contest-info-2.

CONDIVIDI

OUR PARTNERS