OFFERTA DI LAVORO

WEB EDITOR

Roma

Data pubblicazione 14/05/2018
Nome Agenzia:
Citynews
> Vai alla scheda
1 Votes (3)

Annuncio:

Chi Siamo?
Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (...e non solo) siamo secondi per numero di visite online (dati ufficiali ComScore); presenti in 47 province italiane, vogliamo portare il nostro progetto di citizen journalism in tante altre città e province italiane; non abbiamo voglia di fermare la nostra crescita ma per fare ciò abbiamo bisogno anche di Te.
Cosa Cerchiamo?
Per il lancio di una nuova area editoriale legata allo shopping, cerchiamo un professionista che dia consigli per gli acquisti e che recensisca i prodotti delle più svariate tipologie merceologiche.
Vorremmo incontrare candidati che abbiano un esperienza di almeno 1 anno come blogger o web content editor in un network di nanopublishing e che abbiano una conoscenza medio-alta dei principi SEO, così come una buona padronanza di Google Analytics.
Chi Sei?
Cerchiamo una persona che approcci alla fase di start up di questa linea editoriale con entusiasmo ma che sopratutto abbia una spiccata passione per i temi legati allo shopping e consigli per gli acquisti; voglioso di entrare in una realtà total digital,motivata a portare il proprio know howma vogliosa di arricchirlo con il nostro.
Ti daremo l'opportunità di lavorare da remoto con riunioni periodiche in ufficio.
Il contratto sarà inizialmente di sei mesi con possibilità di proroghe.
Se ti riconosci nelle caratteristiche descritte nell'annuncio ...mandaci un cv!
Contratto di lavoro: Collaborazione

Provincia:
Roma

Comune:
Roma

Contratto:
con P.Iva

Retribuzione netta mensile:
400-800 euro

Persona di riferimento:
Alessia Rigoli

Descrizione delle attivita' svolte:
comunicazione, pubbliche relazioni, scrittura blog

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE