OFFERTA DI LAVORO

PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Monza Brianza

Data pubblicazione 11/06/2018
Nome Agenzia:
Visionplus Srl
> Vai alla scheda
2 Votes (2)

Annuncio:

Visionplus, agenzia di comunicazione ed eventi con sede in Monza, seleziona, per un’esperienza di stage retribuito della durata di 4 mesi (con decorrenza immediata), una o più risorse da inserire in agenzia per un importante progetto dedicato al mondo dell’arte.
Le risorse selezionate si occuperanno della produzione di pillole video e reportage fotografici relativi all’iniziativa INDART – Industries join Art: un progetto innovativo, pensato per fare cultura sul territorio, mettendo a frutto le qualità del mondo dell’arte italiana e coinvolgendo il tessuto produttivo delle aziende e delle imprese.
I candidati selezionati seguiranno l’intero progetto, che si svilupperà tra Monza e Montecarlo, realizzando brevi filmati e scatti fotografici che racconteranno il “work in progress” della realizzazione delle opere d’arte nate dall’incontro fra 20 artisti, affermati ed emergenti, e 10 imprese del territorio italiano.
Per partecipare alla selezione, invia una mail a info@visionplus.it, allegando il tuo CV e portfolio.
Dopo una prima selezione, ti sarà inoltre richiesto di inviare un video della durata di 30 secondi su un tema prestabilito.
Per ulteriori informazioni, contattaci via mail o telefonicamente allo 039/2326183.

Provincia:
Monza Brianza

Comune:
Monza

Indirizzo:
Cortelonga 14

Contratto:
stage tirocinio

Retribuzione netta mensile:
400-800 euro

Persona di riferimento:
Samantha Ceccardi

Telefono:
039/2326183

Sito:
http://http://www.visionplus.it/

Descrizione delle attivita' svolte:
Visionplus è una event & communication agency con esperienza quindicennale, capace di spaziare, con creatività, estro e rigore professionale tra diverse tipologie di progetti nell’ambito della comunicazione e degli eventi.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE