OFFERTA DI LAVORO

PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Milano

Data pubblicazione 14/05/2018
Nome Agenzia:
Tarpini Production
1 Votes (4)

Annuncio:

Tarpini Production, casa di produzione di Milano, sta cercando un SENIOR PRODUCER VIDEO che possa gestire interamente la produzione del reparto video, dal brief alla consegna, coordinando lo staff creativo. Il candidato deve avere un’esperienza non inferiore a 6 anni nello stesso ruolo in agenzia/casa di produzione video. Non è tanto un lavoro operativo quanto di direzione delle risorse e account con il cliente. In particolare, dovrà gestire le richieste del cliente, seguire lo sviluppo creativo del progetto selezionando i collaboratori, compilare i budget, coordinare gli shooting e la post-produzione, rispettando i tempi (spesso molto stretti) del cliente.
Deve avere un atteggiamento positivo e reattivo, gestendo anche possibili numerose richieste di modifiche e nuove proposte del cliente.
Il candidato deve inoltre avere familiarità con i principali software di montaggio video e motion graphics (non è importante che li sappia usare, l'importante è che ne conosca il linguaggio e le potenzialità).
E’ richiesta immediata disponibilità ed offriamo una collaborazione continuativa, con possibile assunzione.
Siamo alla ricerca di persone smaliziate, che conoscano bene il mestiere, pertanto facciamo affidamento sul buon senso e l’onesta intellettuale dei candidati nel non inviare candidature che facciano perdere tempo ed energie ad entrambi.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
1500-2000 euro

Persona di riferimento:
Paolo Tarpini

Sito:
http://www.tarpini.com

Descrizione delle attivita' svolte:
Organizzazione eventi e produzioni video

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE