OFFERTA DI LAVORO

MEDIA PLANNING

Isernia

Data pubblicazione 13/12/2016
Nome Agenzia:
Associazione IGEI
> Vai alla scheda
2 Votes (3.5)

Annuncio:

Per un progetto di crowdfounding nel settore del non-profit, il cui scopo è legato alla lotta al bullismo, l'Associazione IGEI sta cercando un esperto di Social Media Management. Il compenso per tale posizione sarà correlato al successo della raccolta fondi - il cui obiettivo è fissato a 60.000 euro - e potenzialmente si tratta di una remunerazione più che interessante.
Le mansioni previste dal ruolo sono:
• Gestione autonoma delle piattaforme social
• Partecipare al processo creativo delle campagne digitali
• Gestire con velocità, creatività ed efficacia le attività di comunicazione
• Intuire e anticipare i nuovi trend
• Gestire campagne social media advertising
• Pubblicazione e monitoring sulle piattaforme
• Gestione autonoma del budget e pianificazione campagne social
• Realizzazione e pubblicazione di articoli su portali di settore
Si richiede voglia di dare un contributo al prossimo, versatilità, spirito di squadra e capacità di problem solving, nonché una elevata dose di passione per il proprio lavoro.
E’ inoltre richiesta esperienza su Facebook, Instagram, Twitter, abilità nel gestire l'engagement e gli stati di crisi sui social.
La pro-attività, la capacità di risolvere situazioni che non erano previste, la cortesia, la pazienza, la gentilezza, il pensiero, la determinazione nel raggiungere obiettivi sono tutte doti fondamentali.
Si lavorerà da casa in completa autonomia. Si richiede la sottoscrizione di un contratto per prestazione di servizi.

Provincia:
Isernia

Comune:
Venafro

Contratto:
a provvigione

Retribuzione netta mensile:
oltre 2000 euro

Persona di riferimento:
Nicandro Buono

Sito:
http://www.igei.it

Descrizione delle attivita' svolte:
L’Associazione IGEI, nata nel 2014, basa le proprie radici intorno alla storia di Igei, un draghetto che a causa della propria somiglianza ad un pollo, viene preso in giro dagli altri draghetti compagni di scuola. Igei grazie all'incontro casuale con lo sport riesce a sconfiggere paura e bullismo. Con questa metafora, l'Associazione IGEI vuole combattere a favore delle diversità e contro le discriminazioni di ogni tipo. La storia del dra-pollo Igei è racchiusa nel libro "Igei, storia di un drago che faceva judo", opera commissionata ad Alessandro Bruyere ed illustrata dal telentuoso Paolo Brindesi. Sono oltre 50 gli eventi officiati dall'Associzione IGEI in due anni di attività.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE