OFFERTA DI LAVORO

GRAFICO

Varese

Data pubblicazione 03/04/2018
Nome Agenzia:
nextlevelstudio
> Vai alla scheda
25 Votes (1.9)

Annuncio:

Stiamo cercando un grafico per lavoro a distanza, che si occupi quotidianamente di :
- Design di infografiche per diversi clienti
- Design di report e whitepapers
- realizzazione di riviste e collaterali nel campo finanziario
Vista la difficoltà  a trovare un candidato ideale nelle precedenti selezioni questi sono i punti su cui non possiamo prescindere:

- Buona conoscenza dell'inglese. Dovete essere in grado di leggere e interpretare brief completamente in inglese. Non vi verrà  chiesto di gestire conversazioni o produrre contenuti in lingua, ma dovete avere una buona comprensione dell'inglese scritto che vi permetta di comprendere i contenuti e creare pertanto layout e visuals pertinenti
- Trattamento economico: l'offerta base è di 500 euro per un part-time e 1000 euro per il full-time (sempre telelavoro). Questo per il primo mese. In base ai risultati ottenuti il primo mese si stabilirà  il giusto compenso. Sostanzialmente non mettiamo paletti alla retribuzione, verrete pagati per quello che siete in grado di produrre. Il primo mese serve a capire la quantità  qualità  del vostro lavoro. Come vederte diamo comunque una discreta retribuzione per essere il mese di prova, proprio per darvi la sicurezza che a noi non interessa sfruttare le persone, anzi, abbiamo solo interesse a trovare qualcuno di bravo e volenteroso.

- Disponibilità 
eperibilità . Lavoriamo in telelavoro con tutti i nostri collaboratori, quindi durante le ore di lavoro dovete essere reperibili e disponibili. 

- Esperienza. La proposta è aperta a tutti, ma un po' di esperienza ci vuole. Dovete conoscere bene indesign e illustrator (essere in grado di creare un'infografica accattivante da dati grezzi e produrre layout per magazine partendo da un progetto grafico). Poi ovviamente col tempo i meccanismi si perfezionano, ma trattandosi di un telelavoro non ਠpossibile prevedere un percorso di formazione.
Software & Mansioni: Illustrator è fondamentale. Il 70% del lavoro saranno infografiche, quindi dovete avere esperienza sia con il software che nell'elaborazione di infografiche
Non c’è bisogno che inviate un cv standard. Scrivete qualche riga su quelli che ritenete essere i vostri punti di forza. Meglio un video di un paio di minuti . Link al portfolio sarebbe gradito, ma solo se i lavori sono fatti interamente da voi, altrimenti non è necessario. 

Provincia:
Varese

Comune:
Verderio Superiore

Indirizzo:
Indipendenza 18

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
michael srollavezza

Sito:
http://nextlevelstudio.it

Descrizione delle attivita' svolte:
Agenzia di comunicazione attiva nel settore editoria e infografica

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE