OFFERTA DI LAVORO

GRAFICO

Roma

Data pubblicazione 16/06/2017
Nome Agenzia:
UPPA.it
4 Votes (3.5)

Annuncio:

Siamo alla ricerca di un grafico per l'impaginazione dei numeri 5 e 6 del 2017 della nostra rivista cartacea, composta da 64 pagine più copertina. La rivista viene stampata in circa 23.000 copie e spedita in tutta Italia per abbonamento, oltre che in digitale. Il nostro team è composto al momento da 8 persone con mansioni diverse, in un ambiente di lavoro informale, dinamico e in rapida crescita.
Le principali scadenze per il numero 5 sono:
8 agosto: consegna testi definitivi all'impaginatore
1 settembre: prima bozza
25 settembre: file per la stampa
Le tappe intermedie e le modalità di scelta delle immagini verranno concordate. Sarà necessario, almeno per il primo numero, un confronto continuo con la redazione (coordinatore della redazione, grafica e illustratrice) per assicurare la continuità nel progetto grafico, quindi in alcune fasi (prima bozza, inserimento correzioni, controllo finale) l'impaginatore dovrà venire in redazione. Qualora la collaborazione risultasse fruttuosa per tutti si potrebbe consolidare su base bimestrale anche per il 2018. Una copia della rivista e del relativo progetto grafico e visionabile qui: bit.ly/2sztQlR
Per candidarsi allegare CV e portfolio, breve testo che descriva la propria esperienza nel campo dell'impaginazione editoriale, disponibilità a lavorare in redazione e nei mesi estivi, preventivo di spesa. Per qualsiasi chiarimento potete chiamare o scrivere a Lorenzo, editore della testata.

Provincia:
Roma

Comune:
Roma

Indirizzo:
Via Collazia 8, Roma

Contratto:
con P.Iva

Retribuzione netta mensile:
400-800 euro

Persona di riferimento:
Lorenzo Calia

Sito:
http://www.uppa.it

Descrizione delle attivita' svolte:
Casa editrice di riviste periodiche.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE