OFFERTA DI LAVORO

GRAFICO

Milano

Data pubblicazione 09/06/2018
Nome Agenzia:
elasticamente
15 Votes (2.4)

Annuncio:

AGENZIA DI PUBBLICITA’ RICERCA GRAFICO
Si richiede competenze grafiche per gestire le lavorazioni di impaginazione di testi ed immagini per la stampa, preparazione di file per il web. Ottima conoscenza del pacchetto grafico Adobe - Photoshop, InDesign, Illustrator e Acrobat e conoscenza dei programmi Office, propensione ai rapporti con gli altri, senso di responsabilità per i lavori affidati e per le scadenze.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
popoli uniti 20

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
max ruzza

Telefono:
022610803

Sito:
http://

Descrizione delle attivita' svolte:
Elasticamente è un’Agenzia dedicata alla “grafica” nel mondo “Cosmetico”
questo significa saper comunicare la bellezza e il prodotto con un linguaggio e uno stile specifico, caratteristico di questo settore.
Facciamo questo grazie al know how che il nostro team ha sviluppato in oltre 20 anni di lavoro e passione con i maggiori player del settore.
Il nostro obiettivo è valorizzare le eccellenze dei nostri Clienti.
Questa attività consiste nell’ideazione creativa, realizzazione grafica e nella consulenza tecnica sui materiali per la produzione.
Nell’area Below the Line ci occupiamo di sviluppare tutte le attività di supporto alla rete di vendita dell’azienda, materiale punto vendita, packaging, brochure o leaflets.
In più, negli ultimi anni la componente digitale ha assunto un’importanza sempre più grande, sempre più spesso queste attività vengono realizzate su mezzi digitali o siti web dedicati.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE