OFFERTA DI LAVORO

GRAFICO

Milano

Data pubblicazione 12/09/2017
Nome Agenzia:
Edizioni Ideat Italia
> Vai alla scheda
17 Votes (1.6)

Annuncio:

La redazione di The Good Life Italia è alla ricerca di un/una graphic designer che si occupi dell’ecosistema digital e dell’impaginazione del magazine.
La risorsa realizzerà, con la supervisione dell’Art Director, contenuti social originali (Facebook e Instagram), impaginazione ed elaborazione di nuovi layout grafici mediante utilizzo del software Adobe InDesign, studio e realizzazione di strategie e prodotti promozionali, aggiornamento e gestione del sito web tramite CMS Wordpress, invio di newsletter ad abbonati e inserzionisti.
La risorsa parteciperà inoltre a tutte le riunioni settimanali di redazione fornendo il proprio contributo alla presenza del direttore e degli editori. Parteciperà inoltre all’intero processo di produzione del bimestrale, dalla redazione del timone fino alla stampa.
È richiesta un’ottima conoscenza di InDesign, Photoshop, Illustrator, Wordpress, Office e sono gradite nozioni di Adobe Premiere e After Effects.
Grande creatività, curiosità e passione per questo lavoro sono doti imprescindibili al fine di ottenere un’esperienza formativa utile e gratificante.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
Foro Buonaparte 68

Contratto:
stage tirocinio

Retribuzione netta mensile:
Fino a 400 euro

Persona di riferimento:
simone.sirgiovanni@thegoodlifeitalia.com

Telefono:
00390236768300

Sito:
http://www.thegoodlifeitalia.com

Descrizione delle attivita' svolte:
FEELGOOD1986 pubblica l'edizione italiana della rivista The Good Life, magazine ibrido business & lifestyle di cui i primo numero è uscito a marzo 2016.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE