OFFERTA DI LAVORO

GIORNALISTI

Milano

Data pubblicazione 12/09/2017
Nome Agenzia:
Sillabario s.r.l.
> Vai alla scheda
2 Votes (4)

Annuncio:

Agenzia di comunicazione specializzata nel settore building & construction seleziona giornalista freelance per collaborazione alle attività giornalistiche e PR. Sono caratteristiche preferenziali: conoscenza del settore (architettura, edilizia, impiantistica); esperienza nell'attività giornalistica B2B; capacità fotografica di base; conoscenza della lingua inglese. Retribuzione da concordare in funzione delle mansioni da svolgere.
CV a sillabario@sillabariopress.it

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Giacomo Galli

Sito:
http://www.sllabariopress.it

Descrizione delle attivita' svolte:
SILLABARIO nasce dall'esperienza maturata dal suo personale, giornalisti e consulenti aziendali, nel settore dell'editoria e della comunicazione tecnica, e del marketing nei settori B2B, con spiccata specializzazione nel settore delle costruzioni.
Grazie a questa esperienza SILLABARIO si propone quale partner qualificato agli operatori del mercato - produttori, associazioni, imprese, studi professionali, enti e committenti - per lo sviluppo di piani di comunicazione integrata, la realizzazione di prodotti editoriali e la fornitura di servizi di supporto alle attività di marketing e comunicazione.
SILLABARIO opera da sempre nel settore B2B, offrendo servizi a elevato contenuto specialistico e supporto operativo nella finalità di contribuire alla crescita e allo sviluppo dei clienti. L'esperienza maturata in questo settore ha favorito il perfezionamento della relazione con i principali protagonisti del mercato e permesso di creare le premesse per collaborazioni ad ampio spettro, anche di particolare contenuto tecnico e comunque specializzate, con alcuni importanti marchi industriali.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE