OFFERTA DI LAVORO

COPYWRITER JUNIOR

Torino

Data pubblicazione 18/05/2017
Nome Agenzia:
Tela Blu S.r.l.
15 Votes (2.2)

Annuncio:

Cerchiamo una persona che sia appassionata di copywriting, di corporate storytelling, una persona che conosca le regole e i trucchi dei social media. Se in più sei abile come videomaker potrai raccontare la nostra identità non solo attraverso le parole. Potrai esibire le tue doti da copywriter attraverso il nostro blog, i post dei social media, i contenuti stessi del sito e in tutte le campagne marketing che faremo.
Cerchiamo una persona che si appassioni alla nostra business idea e che voglia cambiare le regole del gioco insieme a noi. In qualità di social media manager avrai l'oppurtunità e responsabilità di comunicare con la nostra community, affezionarla al nostro brand, incuriosire nuovi potenziali clienti. La comunicazione, per noi, giocherà un ruolo chiave per distinguerci in questo mercato molto competitivo perciò abbiamo bisogno di una persona che sappia pensare out of the box, una persona creativa e empatica con il nostro target. Cerchiamo una persona che sappia lavorare in team, disponibile al confronto ma che sappia gestire in autonomia le sue responsabilità. Se pensi di essere questa persona, se vuoi metterti in gioco e avere un impatto sul business dal giorno uno, faccelo sapere!

Provincia:
Torino

Comune:
Torino

Contratto:
stage tirocinio

Retribuzione netta mensile:
400-800 euro

Persona di riferimento:
Edoardo Danna

Sito:
http://

Descrizione delle attivita' svolte:
Siamo una nuova start up di Torino che vuole rivoluzionare il settore dell'abbigliamento maschile. Il nostro obiettivo è di vendere abbigliamento da uomo di qualità a un prezzo accessibile e per farlo parliamo direttamente con il consumatore attraverso il nostro e-commerce. Stiamo lavorando sodo da un anno per mettere in piedi la nostra realtà, che lanceremo a settembre. Ci rivolgiamo a un target giovane e con un mindest innovativo.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE