OFFERTA DI LAVORO

ART DIRECTOR JUNIOR

Torino

Data pubblicazione 09/01/2018
Nome Agenzia:
Panama
5 Votes (3.8)

Annuncio:

PANAMA ha bisogno di un graphic design con 1/3 anni di esperienza, per lo sviluppo di progetti in area branding, packaging, digital. Mandateci i vostri lavori, la vostra storia, i vostri link. Proponiamo contratto di collaborazione, in sede a Torino, con compenso da definire, come sempre, in base alla vostra esperienza e alle vostre esigenze.
Per aiutarci nella selezione abbiamo pensato ad un contest veloce, per testare affinità creative e compatibilità di visione. Il brief è qui sotto: vi chiediamo alcune proposte istintive, degli spunti veloci, non state lì a cesellare. Il progetto è completamente inventato, non è un trucco per scaricarvi del lavoro vero.
Guarderemo e vorremo bene a tutte le proposte inviate entro il prossimo 11/2.
Grazie a chi parteciperà, ne terremo conto. Per chi non ha tempo, un occhio ai curricula lo diamo lo stesso.
______________________________________________
CLIENTE
Cabo Horn è attiva nella produzione di cappelli panama dal 1974. L’azienda riunisce in consorzio 16 artigiani cappellai originari del Centro-America, che realizzano ancora a mano ogni prodotto, secondo il disegno tradizionale.
BRAND
Cabo Horn è dedicato al mondo dei viaggi e dell’avventura, alla scoperta, quella esistenziale e quella geografica. L’immaginario di riferimento prende forma dalla letteratura on the road, dalle storie di Hemingway e il cinema di Wenders. Si rivolge ad un target elitario, adulto e cosmopolita, generalmente maschile, dall’alto potere d’acquisto. Attualmente il payoff del brand è: “The Traveller’s Hat”.
BRIEF
Per la nuova campagna di comunicazione 2018, il cliente chiede di sviluppare nuovi visual d’impatto legati al concept “The Traveller’s Hat”. L’obiettivo del marketing è associare definitivamente il brand all’universo dell’avventura e dell’esplorazione, consolidando la sua identità cosmopolita e globale. In particolare il cliente necessita dei seguenti deliverables:
- KEY VISUAL GENERALE: la composizione grafica protagonista della campagna “The Traveller’s Hat”, il visual alla base delle attività di comunicazione.
- PACKAGING (FRONTE): una proposta di packaging per il delivery-at-home dei cappelli acquistati online.
- VISUAL GRAFICI PER N.2 POST FACEBOOK: i post dovranno promuovere brand e prodotto in occasione di due importanti date di selling: Black Friday (23/11), Mid-August (ferragosto).

Provincia:
Torino

Comune:
Torino

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Charlie

Sito:
http://www.panama-design.com

Descrizione delle attivita' svolte:

*** As a design explorer you go through long years adventures.
You walk. You sail on. And then finally you reach Panama ***

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE