OFFERTA DI LAVORO

ALTRO

Torino

Data pubblicazione 09/01/2018
Nome Agenzia:
Step srl
> Vai alla scheda
1 Votes (4)

Annuncio:

Si ricerca per la sede operativa di una Associazione Cliente sita a Torino un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa.
Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.
Se interessati inviare candidatura a selezione.torino@stepitalia.it Rif. TO - Consulente commerciale fondi interprofessionali

Provincia:
Torino

Comune:
Torino

Indirizzo:
Dei Mille 47

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Monica Fornasiero

Telefono:
0117576814

Sito:
http://www.stepitalia.it

Descrizione delle attivita' svolte:
Società di selezione e formazione del personale

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE