OFFERTA DI LAVORO

ALTRO

Novara

Data pubblicazione 12/02/2018
Nome Agenzia:
Generali Italia S.p.A.
1 Votes (1)

Annuncio:

L’Agenzia Generale Generali Italia S.p.A. di Borgomanero San Marco (NO) sta selezionando, coerentemente con la sua politica di sviluppo, una risorsa che si occupi di pianificazione e commercializzazione dei prodotti assicurativi delle quattro aree di sua operatività: tutela della persona, del risparmio, del patrimonio e previdenza.
La formazione interna, teorica e pratica, permetterà di acquisire le strategie operative e le varie fasi del processo di produzione: gestione dei contatti – delle trattative commerciali – del post vendita.
La risorsa inserita sarà valorizzata nelle sue potenzialità personali, considerate valore aggiunto su cui investire attraverso una garanzia economica destinata al neo inserito. È richiesto un diploma e/o laurea in materie economiche/umanistiche, una predisposizione ad attività commerciale e un domicilio in provincia di Novara ( zona di Borgomanero ).
COME CANDIDARSI
I candidati ambosessi ( L. 903/77 ) possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D. Lgs. 196/2003 ) all’indirizzo generali.borgomanerosanmarco@gmail.com , citando il riferimento dell’offerta in oggetto.

Provincia:
Novara

Comune:
Borgomanero

Contratto:
altro

Retribuzione netta mensile:
Nessuna retribuzione

Persona di riferimento:
Elisa

Sito:
http://

Descrizione delle attivita' svolte:
Consulenza e comunicazione assicurativa

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE