OFFERTA DI LAVORO

3D

Verona

Data pubblicazione 05/12/2018
Nome Agenzia:
Orthofix S.r.l.
2 Votes (4.5)

Annuncio:

Orthofix è alla ricerca di un modellatore 3D da inserire nel proprio organico, all’interno dell’Ufficio Marketing Communication.
Il candidato si occuperà principalmente della modellazione di impianti ortopedici per la produzione di immagini foto realistiche e video, sia promozionali che chirurgici, inerenti il settore dell’ortopedia.
Principali attività:
- Creare immagini di alta qualità a partire da geometrie 3D (rendering e post produzione)
- Modellazione 3D
- Creazione di Video a partire dal Render 3D
Requisiti
- Formazione in ambito Grafico (Diploma, Laurea o Master professionalizzante)
- Esperienza di 3+ anni nella realizzazione di Render 3D in ambito Industriale e/o Pubblicitario
-Inglese Fluente
- Ottima padronanza di software per la realizzazione di Render 3D (Maya, 3D Studio Max, Cinema 4D o simile)
- Ottima padronanza di software per la realizzazione di Real Time Render
- Ottima padronanza di tool di post produzione (Adobe Suite)
Vantaggio:
Esperienza in illustrazione anatomica

Provincia:
Verona

Comune:
Bussolengo

Contratto:
a tempo determinato

Retribuzione netta mensile:
1500-2000 euro

Persona di riferimento:
Orthofix srl

Sito:
http://www.orthofix.it

Descrizione delle attivita' svolte:
Orthofix International è un'azienda altamente diversificata che opera a livello mondiale nel campo dei dispositivi medicali al fine di migliorare la vita dei pazienti offrendo ai medici di tutto il mondo prodotti di elevata qualità per l'ortopedia ricostruttiva e rigenerativa e le patologie della colonna vertebrale.

Con sede principale a Lewisville, Texas, l'azienda dispone di quattro unità produttive strategiche: BioStim, Biologics, Extremity Fixation e Spine Fixation. I prodotti Orthofix sono distribuiti in oltre 50 paesi in tutto il mondo dai nostri rappresentanti commerciali, distributori e consociate.

Fondata nel 1980 in Italia, a Verona, Orthofix conta circa 900 dipendenti in tutto il mondo che si occupano dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di soluzioni ortopediche per il trattamento delle patologie della colonna vertebrale e la rigenerazione dei tessuti. Molti dei nostri prodotti più innovativi sono frutto della cooperazione con importanti chirurghi e organizzazioni internazionali di assistenza sanitaria.

Orthofix vanta prestigiose collaborazioni in attività di ricerca e sviluppo con le principali organizzazioni cliniche come la Musculoskeletal Transplant Foundation, l'Orthopedic Research and Education Foundation e il Texas Scottish Rite Hospital for Children

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE