Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio onorario - cartelloni
Forum LavoriCreativi > LavoriCreativi > Mondo del Lavoro > Tariffario: consigli, retribuzioni e preventivi
mescal°
fdf
Fabryart
ma com'è possibile che l'80% degli utenti prima lavora e poi fa il prezzo?

ma state scherzando??
mescal°
Eh, appunto è strano.
Non ho avuto molti contatti con lui *durante*, e causa la fretta.... eccomi qui, nel pallone! tongue.gif
Fabryart
beh.. prega che sia una persona onesta allora!
plastilina
Quella & cos'è? Magenta? Porpora? Viola?
Si sposa malissimo con lo sfondo.
Sarà, mi piace tenere ancora a mente le regole della comunicazione.
Per non parlare della gnocca-argosa per pubblicizzarsi, sinonimo di mancanza di creatività e banalità.
Addiritta "il nuovo modo di cumunicare" disallineato con il logo Trash & Beauty.

Scusami Mescal, capisco che non hai avuto tempo, ma è orrenda tutta dall'inizio alla fine, roba che manco ai corsi di smanettone insegnano.
Spero non ti offenda.

P.S.:spero non sia un modo per farsi pubblicità gratuita su LC
mescal°
QUOTE(plastilina @ May 13 2008, 17:38) *
Quella & cos'è? Magenta? Porpora? Viola?
Si sposa malissimo con lo sfondo.
Sarà, mi piace tenere ancora a mente le regole della comunicazione.
Per non parlare della gnocca-argosa per pubblicizzarsi, sinonimo di mancanza di creatività e banalità.
Addiritta "il nuovo modo di cumunicare" disallineato con il logo Trash & Beauty.

Scusami Mescal, capisco che non hai avuto tempo, ma è orrenda tutta dall'inizio alla fine, roba che manco ai corsi di smanettone insegnano.
Spero non ti offenda.

P.S.:spero non sia un modo per farsi pubblicità gratuita su LC

Ma figuriamoci se m'offendo... nemmeno a me piace.
Lo trovo di una.... passatemi il termine... puttanosità estrema.
Non è la mia idea, non fa parte del lavoro che mi era stato chiesto inizialmente, il payoff era preesistente e ho dovuto adattarlo, i colori sono un'accozzaglia fra quello che mi chiedeva telefonicamente il tipo, il "non-logo" T&B...
La mia idea era totalmente diversa, non ve la propongo perché mi vien da rosicare solo a ripensarci.
Ma anche questa versione con la pseudofiga... è stata completamente stravolta.

Be', l'ho postato perché appunto il lavoro è già stato svolto, brutto, orribile o un po' meno quello è.
Il mio problema è *quantificare*, e non so che pesci pigliare.

Pubblicità a cosa?
Per qualcosa che ho già consegnato e che se avrà successo o meno non mi cambia nulla? wink.gif

P.s. il tizio comunque è strasoddisfatto.
Al suo "a te piace?" ho fatto un poco convinto "sìsì" con la testa, muto.
Cecco
potevi spremere le meningi un po' di più...
poteva venir fuori qualcosa di decisamente simpatico sui cassonetti biggrin.gif
Questa è la versione \\'lo-fi\\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.