Mi chiamo Marianna sono diplomata art director ho lavorato in diversi studi grafici della mia zona a Como e da un anno mi sono messa in proprio nel mondo della grafica e del web.
Fortunatamente dopo lunghi e duri sforzi il lavoro inzia a girare bene solo che non ho ancora le idee del tutto chiare su alcuni prezzi da proporre ai clienti..
Soprattutto nel campo web visto che mi sono accostata da poco al mondo dei siti internet
Sto imparando a utilizzare Flash, programma bellissimo anche se sono una neofita nel suo utilizzo!!
Un consiglio..dovrei realizzare un sito internet a un'azienda che produce materassi.
Il cliente vorrebbe un sito non troppo complicato e non vorrebbe spendere chissā che..
Il sito č composto da :
Home page (chi siamo)
Pagina prodotti con categorie e sottocategorie e schede prodotti (in tutto dovrebbero essere circa 30 prodotti)
Pagina contatti
Ora questo č quello che mi chiede come preventivo, poi vedremo se vuola fare altre pagine e soprattutto volevo capire che prezzo fargli se il sito lo faccio animato oppure in modo normalissimo..
Voi che dite?
A quanto posso aggirarmi coi prezzi?
Grazie
Manny
www.kamaleonstudio.it