DETTAGLIO CORSO

SVILUPPATORI

10/04/2014
Nome Scuola:
OPSI srl

Descrizione corso:

Sviluppare un sito web è un’attività complessa e impegnativa, che richiede numerosi sforzi a partire dalla ricerca della miglior tecnologia disponibile. Oggi il web offre numerose opportunità ed è molto difficile scegliere quella in grado di offrire la maggiore qualità e le migliori potenzialità disponibili.
C\'è chi pensa che sia tutto facile e a costo zero, ma NON è così: la qualità e il successo hanno un prezzo commisurato al livello che intendete raggiungere.
OPSI ha realizzato un percorso formativo che vi aiuterà a capire le potenzialità del web moderno e, ad organizzare e strutturare i vostri obiettivi in modo sano e trasparente evitando sprechi di tempo e denaro.
Il primo corso si svolge secondo un’agenda sviluppata su più aree: concetti di DNN e CMS, approccio corretto per realizzare un sito web, figure chiave coinvolte e, capire il vostro ruolo nel ciclo produttivo del sito.
Alla fine del corso avrete in mano le chiavi per comprendere i meccanismi alla base del successo di un sito web e dare vita al vostro “sito di successo”!

Provincia:
Milano

Indirizzo:
Galileo Galilei, 32

Persona di riferimento:
Claudio Venturoli

Telefono:
+39 0362 364127

Email:
eventi@opsi.it

Sito:
http://www.opsi.it/Creare-un-Sito-Web-di-Successo-con-DNN

CONDIVIDI

OUR PARTNERS