DETTAGLIO CORSO

GIORNALISMO

10/05/2014
Nome Scuola:
Newpeople Team

Descrizione corso:

Newpeople Team s.r.l., società leader nel settore della formazione, propone un Corso di base completamente gratuito per Addetto Ufficio Stampa, finanziato dal fondo forma.temp.
La partenza è prevista a Maggio.
Il corso è della durata di 4 settimane (160 ore), con orario full time 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì.
E\' completamente gratuito perchè finanziato dal fondo Forma.temp.
E\' rivolto a disoccupati e inoccupati o a persone in mobilità. Non è necessaria alcuna iscrizione a liste di disoccupazione. Non è necessario avere la residenza in Lombardia.
Il candidato non deve necessariamente avere la residenza in Lombardia. Deve avere la possibilità di un domicilio a Milano o in Lombardia, o comunque in località che gli permetta di raggiungere Milano quotidianamente per tutta la durata del corso.
Si svolgerà presso la sede di Newpeople Team in Viale Cassala, 16 a Milano (bus 90/91 fermata v.le Cassala, metro MM2 Romolo) o in altra sede nelle vicinanze secondo disponibilità aule.
Al termine di ogni percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato all\'intero modulo obbligatorio ( Diritti e doveri dei lavoratori temporanei - Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro - D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81), un Attestato rilasciato da Forma.temp e dall\'Agenzia per il Lavoro cui farà riferimento il Corso.
n.b. l\'iscrizione tramite il presente portale non costituisce automatica conferma della partecipazione al corso, ma è una candidatura per il processo di selezione ad esso relativo.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003

Provincia:
Milano

Persona di riferimento:
Marcello Sottocorno

Telefono:
028312791

Email:
msottocorno@newpeopleteam.it

Sito:
http://www.newpeopleteam.it

CONDIVIDI

OUR PARTNERS