DETTAGLIO CORSO

FOTOGRAFIA

15/05/2017
Nome Scuola:
Coclea soc. coop. soc.

Descrizione corso:

Alla sua prima edizione, il progetto “ZTC – Zone a Traffico Culturale” offre l\'opportunità gratuita a 15 giovani di partecipare alla Masterclass di Fotografia, dedicata al tema “Il lavoro: spazi, suoni, corpi”.
La Masterclass di Fotografia, guidata da Luca Campigotto, si svolgerà in tre appuntamenti di mezza giornata (23-25 maggio, 29-31 maggio, 6-7 giugno) presso i luoghi più significativi dell\'archeologia industriale lungo il fiume Adda: Linificio Canapificio di Cassano, Centralina LCN di Fara, Stabilimenti e Centralina di Crespi d’Adda, Cartiera e Stabilimenti di Crespi d’Adda, Centrale “Taccani” di Trezzo.
I 15 allievi selezionati parteciperanno a un\'esplorazione fotografica delle architetture, dismesse o efficienti: i loro scatti più ispirati saranno editi in catalogo insieme a quelli del maestro Campigotto.
L\'esperienza culminerà nella mostra espositiva, aperta al pubblico il 18 giugno 2017 presso la Centrale Idroelettrica “Alessandro Taccani” di Trezzo sull\'Adda (Mi).
Gli aspiranti allievi della Masterclass devono avere più di 18 anni e un\'attenzione fotografica mirata specie a industria e architetture. Per la candidatura, è necessario iscriversi entro il 20 maggio 2017 al link www.zoneatrafficoculturale.it.
Per informazioni riguardo la Masterclass, scrivi a fotografia@zoneatrafficoculturale.it .

Provincia:
Bergamo

Indirizzo:
fotografia@zoneatrafficoculturale.it

Persona di riferimento:
Sara Vavassori

Telefono:
3491941891

Email:
cristian.bonanomi@gmail.com

Sito:
http://https://www.behance.net/cristian_b

CONDIVIDI

OUR PARTNERS