DETTAGLIO CORSO

EVENTI

04/07/2018
Nome Scuola:
Associazione Minea
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “tecniche di promozione ed organizzazione di eventi” presso sede operativa di Torino – Corso Svizzera 185 bis. Il corso è finanziati fino al 70% e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.
Il percorso ha l\'obiettivo di fornire una visione ampia dello scenario degli eventi e del mondo della comunicazione, di formare professionisti in grado di definire il planning pubblicitario, di seguire campagne pubblicitarie, di articolare promozioni, di organizzare presentazioni, fiere, eventi.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (2 incontri a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Voucher previsto dalla città metropolitana di Torino pari al 70% del costo del corso, quota a carico del partecipante 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO- Corso Voucher TECNICHE DI PROMOZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI oppure chiamando il numero 011/19850030.

Provincia:
Torino

Persona di riferimento:
Enea Giudici

Telefono:
011/19850030

Email:
corsi.torino@enteminea.it

Sito:
http://www.enteminea.it

CONDIVIDI

OUR PARTNERS