DETTAGLIO CORSO

COPYWRITING

09/02/2023
Nome Scuola:
HRPERFORMANCE
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

Il corso si pone l\'obiettivo di trasmettere gli strumenti per ideare e gestire la comunicazione web attraverso il corretto impiego dei Social Network, che ormai hanno assunto un ruolo importantissimo nello sviluppo della brand reputation. Il corso fornisce le competenze e i metodi per creare una brand identity efficace, realizzare una strategia di social advertising, sviluppare un piano editoriale, gestire il controllo delle performance, senza tralasciare il ruolo del copywriter e del social media manager con l’avvento dell’intelligenza artificiale GPT 3 OpenAI, alleato e non competitor per il professionista.
Argomenti di studio: Branding e Personal Branding, Copywriting e Seo Copywriting, Customer journey, Social Media Marketing, Content marketing.
Dal 06/03/23 al 03/03/23 all\'8/05/2023
Lezioni: lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 18.00
Frequenza: Obbligatoria 80% delle ore.
Attestato finale: È previsto il rilascio dell’attestato di frequenza.
Docenti:Digital Brand Strategy, Seo Copywriter, Content Creator, Social Media Expert, professionisti del settore certificati.
Metodologia didattica: Tutti gli argomenti saranno trattati attraverso didattica interattiva. Strumenti utilizzati: Miro, Coggle, Canvas, Personal Branding canvas, Value Proposition canvas, Empathy map canvas, Social media strategy canvas.

Provincia:
Roma

Indirizzo:
VIA NIZZA 63

Persona di riferimento:
HRPerformance HRPERFORMANCE

Telefono:
0681157167

Email:
segreteria@hrperformance.it

Sito:
https://www.hrperformance.it/formazione-marketing-sales/

CONDIVIDI

OUR PARTNERS