DETTAGLIO CORSO

ALTRO

05/02/2016
Nome Scuola:
A.C.S.D. Strega Comanda Color

Descrizione corso:

A MILANO IL CAMPUS DI CARNEVALE CON SPORT, ARTE, CULTURA E SPETTACOLO
L’associazione Strega Comanda Color inaugura “Get Carnival”, il Campus di Carnevale in zona Navigli con attività di tutti i tipi per giovani e giovanissimi dai 2 ai 18 anni.
Milano 5 febbraio 2016 – Si svolgerà l’11 e il 12 febbraio, in zona Navigli, Get Carnival, versione invernale dell’innovativo campus estivo firmato Strega Comanda Color, da anni all’avanguardia nelle sue proposte per il tempo libero.
Dalle 8.30 alle 17, presso la scuola Capponi, in via Pestalozzi 13 -vicinanze Lodovico il Moro- i più piccoli, dai 2 ai 5 anni, ma anche i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, potranno scoprire i propri talenti giocando e facendo amicizia: laboratori video, di cartoni animati, musica e teatro si alterneranno a momenti di giochi di squadra, pattinaggio, giocoleria e compiti delle vacanze.
Tra gli insegnanti, tutti qualificati, l’ex pattinatore della nazionale di danza a coppie su ghiaccio, Marco Garavaglia, tra i protagonisti della trasmissione “Notti sul Ghiaccio”, RAI 1.
Per genitori molto impegnati è prevista la formula integrata di servizi pre e post campus, dalle 7.30 alle 18.00, così come il servizio pulmino andata ritorno.
Grazie alla collaborazione con una realtà di zona, “Fuori Pizza”, sarà inoltre attivo un servizio catering con menu vario e di qualità, incluse due merende di frutta al giorno, a tariffe agevolate.
Possibilità per tutti di modulare le iscrizioni secondo le necessità giornaliere.
L’associazione culturale e sportiva dilettantistica Strega Comanda Color opera dal 2007 senza fini di lucro a Milano e su tutto il territorio nazionale nel settore dell’educazione, arte, sport, spettacolo, cultura, benessere e tempo libero. Info sul sito web www.stregacomandacolor.org e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Strega-Comanda-Color-236770319704122/?ref=hl

Provincia:
Milano

Indirizzo:
Via Pescarenico 13

Persona di riferimento:
Chiara Garavaglia

Telefono:
3926009297

Email:
info@stregacomandacolor.org

Sito:
http://stregacomandacolor.org

CONDIVIDI

OUR PARTNERS