ANNUNCIO RICERCA LAVORO

PACKAGING

10/08/2013
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

La mia figura professionale presenta capacità molto versatili, creatività, con specializzazione esecutiva, precisione, serietà, coordinamento del lavoro.
Ho maturato 25 anni di esperienza soprattutto nel settore del packaging. Sono orientata verso l\'inserimento interno in agenzia, ma non sottovaluto, anzi, la possibilità di entrare a far parte dell\'organico di aziende con ufficio grafico interno in quanto ho una professionalità che mi consente di gestire il lavoro a 360°.
Curriculum Vitae:
DATA DI NASCTA
5 APRILE 1964
NUBILE

ISTRUZIONE
1983
Istituto Professionale “Caterina da Siena”
diploma di specializzazione: Tecnico della Grafica
e della pubblicità

CONOSCENZE INFORMATICHE
Ottima conoscenza della piattaforma Macintosh Os X, e di tutti gli applicativi standard riguardanti il settore grafico, fino alle ultima versione CS5 di:
Illustrator, Indesign, Photoshop, X-Press

NASCITA PROFESSIONALE
Le mie conoscenze, maturate nel settore grafico pubblicitario sono piuttosto versatili grazie alla diversificazione delle esperienze lavorative.
Esperienza triennale dal 1984 al 1987 nel settore prestampa presso l’azienda grafica Fratelli Zonca.
Dal 1987 al 1993 ho lavorato per alcune piccole agenzie pubblicitarie.
Durante questo periodo ho applicato e perfezionato le mie capacità esecutive.

CRESCITA PROFESSIONALE
Nel 1993 fino a luglio 2009, ho collaborato con N Due Progetto Immagine, agenzia pubblicitaria specializzata in packaging, pop, e below the line, oltre ad occuparsi saltuariamente di campagne stampa. Da agosto 2009 sono inserita nell’organico aziendale di Eurosirel, azienda che si occupa di medicazione e benessere, nell’uffico grafico interno, nel quale ci si occupa di tutte le esigenze grafiche e di marketing rivolte all’immagine dell’azienda. In particolare seguo la realizzazione del packaging che curiamo internamente, in tutte le sue fasi, anche per le più importanti catene di Grande distribuzione italiane ed estere.

MATURITÀ PROFESSIONALE
Entrambe le mie due ultime esperienze, trattandosi di strutture snelle, e politicamente indirizzate alla consegna del prodotto finito, hanno fatto si che la mia esperienza si sia particolarmente diversificata: dal progetto, al ritocco fotografico, alla realizzazione dell’esecutivo, dal copy, alla correzione bozze, per orientarsi definitivamente verso una particolare attitudine per la parte più esecutiva del lavoro, in particolare, oltre alla realizzazione prettamente creativa ed esecutiva, i miei compiti si diversificano dal contatto con il cliente, alla gestione dei fornitori con coordinazione delle varie fasi del lavoro, fino all’avviamento stampa. Ed è proprio in questa direzione che si svolgono prevalentemente i miei compiti. In questa fase della mia vita, sono alla ricerca di nuove realtà professionali che mi consentano di poter mettere a vostra disposizione, la mia 25ennale esperienza nel settore, avente come obiettivo una reciproca e solida collaborazione.

Contratto richiesto:
a tempo indeterminato

Retribuzione desiderata:
1800

Provincia:
Milano

Comune:
Nicoletta Melzi

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS