ANNUNCIO RICERCA LAVORO

FOTOGRAFO

13/07/2021
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Realizzazione shooting fotografici per musicisti, attori, stilisti e performer per la realizzazione di progetti editoriali, book professionali o documentazione.

Realizzazione shooting documentaristi per zone naturalistiche e città/periferie che desiderano realizzare progetti editoriali e pubblicitari al fine di valorizzare il proprio territorio. L'attenzione è data al carattere stesso del soggetto dello shooting, valorizzando quelli che sono i suoi punti di forza, mostrandone i diversi punti di vista e sfacettature. Ogni shooting è creato su misura, a seconda del progetto da realizzare e delle intenzioni del comittente.
Curriculum Vitae:
Sono fotografo contributor per Art+Commerce/VOGUE e curatore artistico del Premio Nazionale di Fotografia e Pittura 'B. Cascella'.

Lavoro prevalentemente con musicisti, performer e stilisti di moda documentandone le performance e creando shooting che trasmettano il messaggio dei loro progetti personali, creandone a mia volta altri legati alla loro personalità. Documento peculiarità di parchi naturali, ambienti cittadini e periferie; dei loro paesaggi, fauna e società, mostrandone aspetti non ancora indagati. Faccio parte degli artisti promossi e venduti da Saatchi Art di Londra. Nel 2014 sono nel progetto espositivo 'Food: our global kitchen', curato dal team di National Geographic Your Shot.

Attualmente continuo a curare e dare consulenza a premi nazionali; collaboro con diverse realtà editoriali e sto curando diversi progetti documentaristi.

Contratto richiesto:
qualsiasi

Retribuzione desiderata:
500 € - 1500 €

Provincia:
Ferrara

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS