OFFERTA DI LAVORO

ART DIRECTOR SENIOR

Milano

Data pubblicazione 27/12/2017
Nome Agenzia:
Vais srl
4 Votes (2.5)

Annuncio:

Grafico/Art Director, addetto Marketing
La risorsa sarà coinvolta in attività creative delle comunicazioni su stampa e su media digitali.
Realizzerà materiali mediali quali: pubblicità diretta (volantini, flyer, lettere…), pubblicità su stampa, pubblicità su luoghi pubblici (cartelloni, affissioni), pubblicità sul punto vendita, pubblicità sul web e social media (video, campagne pubblicitarie, post, illustrazioni, contenuti multimediali, articoli di approfondimento), al fine di contribuire alla creazione e al mantenimento dell’identità del Brand EasyDent e dei contenuti ad esso legati.
Sarà sua responsabilità la gestione di canali Social (in particolare del canale Facebook aziendale e della sua moderazione), e dell’aggiornamento costante del sito internet.

COMPETENZE:
- Capacità di realizzare esecutivi grafici per la stampa e per il web. Dimestichezza con i principali formati di stampa, le regole di impaginazione, di gestione del colore e di esportazione.
- Ottima conoscenza dei programmi di grafica e in particolare della Creative Suite Adobe per la realizzazione di creatività per la stampa e per il web (Photoshop, Illustrator e InDesign);
- Buona Conoscenza della piattaforma Facebook Business Manager e sufficienti capacità per creare, gestire e moderare campagne pubblicitarie, sponsorizzazioni ed inserzioni.
- Conoscenza base di Google Analytics, per consultare gli andamenti del sito web e delle promozioni periodiche. Gradita conoscenza base di Google Adwords.
- Ottima capacità di scrittura e di redazione di articoli tematici a tema dentale, d’interesse per il target di riferimento.
- Capacità base dell’utilizzo di Wordpress per l’aggiornamento del sito e l’inserimento di articoli di approfondimento e promozionali.
- Dimestichezza con i cataloghi online di immagini (Fotolia, Adobe Stock...).
- Utilizzo di Word, Excel, Power Point.
- Proattività, immaginazione, creatività ponderate agli obbiettivi di Marketing e di comunicazione aziendale.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in comunicazione, marketing, design.
riservata ad ambosessi

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
ZANELLA,, 36

Contratto:
a tempo indeterminato

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Monica Bertuccio

Telefono:
0284143520

Sito:
http://

Descrizione delle attivita' svolte:
Azienda operante nel settore della Sanità privata che gestisce network di cliniche di alto livello e specializzazione che trae forza un marchio che è sinonimo di innovazione, qualità e professionalità.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE