OFFERTA DI LAVORO

GIORNALISTI

Milano

Data pubblicazione 17/12/2017
Nome Agenzia:
Le Journaliste
4 Votes (3.5)

Annuncio:

Giovane realtà editoriale nata da poco cerca giornalisti interessati a registrare podcast informativi. I podcast saranno prodotti in stagioni e venduti attraverso il nostro sito (per il quale è in corso d'opera una nuova versione). I ricavi delle vendite verranno equamente suddivisi fra l'autore del podcast e Le Journaliste. Si noti che l'argomento trattato nel podcast dovrà essere scelto dagli interessati e proposto alla nostra redazione.
Le persone interessate, possono inviare un proprio curriculum in risposta all'annuncio e, in caso di interesse, saranno invitati ad un primo colloquio via skype nel corso del quale verranno esposti i passaggi successivi.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Contratto:
con P.Iva

Retribuzione netta mensile:
Fino a 400 euro

Persona di riferimento:
Emmanuele Ettore Vercillo

Sito:
https://www.lejournaliste.it/

Descrizione delle attivita' svolte:
Le Journaliste è un progetto editoriale nato lo scorso novembre dalla voglia di un gruppo di giornalisti di creare qualcosa di nuovo nel panorama informativo italiano.

In questi giorni stiamo lavorando ad una piccola rivoluzione della nostra realtà: concentreremo i nostri articoli esclusivamente sul fact checking, per combattere nel nostro piccolo il fenomeno delle fake news ormai dilagante, e inseriremo dei podcast informativi all'interno della nostra offerta per muoverci su una tipologia di contenuti più adatta al web.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE