OFFERTA DI LAVORO

PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Piacenza

Data pubblicazione 21/12/2017
Nome Agenzia:
That's Motion
> Vai alla scheda
4 Votes (4.5)

Annuncio:

Cerco un videomaker, con competenze in motion graphic design e editing per collaborazione continuativa. Necessaria buona conoscenza di After Effects e Premiere. Gradita esperienza nell'ambito pubblicitario.
Sarà valutata positivamente la disponibilità a partecipare saltuariamente a piccoli set, in qualità di supporto a regista e operatore.
La retribuzione può andare dagli 800 ai 1600 euro al mese, in base all'esperienza.
E' richiesta la presenza costante in studio a Piacenza.
That's Motion è un ambiente stimolante, con 10 freelance che lavorano in studio e con il fatturato complessivo in notevole crescita.
Per favore nella risposta all'annuncio, oltre a mandare showreel e curriculum, specificate direttamente che le condizioni sopracitate (budget mensile e presenza in studio) sono per voi accettate.
Se invece vi proponete per collaborazione freelance, specificatelo subito, così da agevolarmi le operazioni di scouting. Grazie mille per la collaborazione.

Provincia:
Piacenza

Comune:
Piacenza

Indirizzo:
Stradone Farnese 17

Contratto:
con P.Iva

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Federico Maccagni

Sito:
http:/www.thatsmotion.it

Descrizione delle attivita' svolte:
Realizziamo principalmente contenuti video per agenzie pubblicitarie e piccole aziende. Siamo un team formato da otto persone in coworking e due dipendenti. Tra i nostri clienti: DLV BBDO, Publicis, Leo Burnett, JWT.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE